Product was successfully added to your shopping cart.

PROGETTO

Costruire un rapporto di fiducia, collaborazione e trasparenza, un meccanismo di fedeltà reciproco e duraturo che ci lega ai nostri Collaboratori e ai nostri Clienti. L’attenzione verso le persone si concretizza, nel quotidiano, nella creazione di un ambiente di lavoro positivo, all’interno del quale ognuno possa sviluppare e accrescere le proprie capacità e competenze e sia remunerato sulla base di una politica meritocratica.
I nostri principali valori, quali serenità, lealtà, coscienza professionale e dedizione, caratterizzano la nostra azione e contribuiscono in modo determinante al raggiungimento dei nostri successi e rappresentano un fattore indispensabile per assicurare il nostro avvenire.

COLLEZIONI

Elementi di contrasto emotivo e materiali naturali si amalgamano ad elementi dalle linee essenziali. I contrasti creano accostamenti raffinati, moderni, ma al contempo caldi perché imperfetti, trasmettendo l’idea di essenzialità che si contrappone all’artefazione. L’essenziale, sia che si tratti di materiale, decoro o eccesso di funzione. Le cromie vengono declinate su tonalità tenui e polverose, dal chiaro allo scuro, i grigi neutri, ma anche i cosiddetti grigi cromatici, freddi e caldi. Il colore non è più da intendersi solo come elemento estetico-decorativo ma come insieme di implicazioni che aprono nuovi scenari di innovazione progettuale.
La nostra missione è quella di creare prodotti ed esperienze unici e senza tempo non intaccati dai luoghi comuni o dagli standard classici della moda. Ciò che proponiamo non contiene solo un valore materiale ma anche, e soprattutto, un valore simbolico che permette l’identificazione tra chi produce e cosa è prodotto. Indossare un capo IXOS svolge una funzione espressiva ed estetica. L’obiettivo è sempre quello di trasportare il cliente nel nostro mondo e di far si che interpreti ogni capo in maniera personale. Il significato è di competenza di colui che indossa: una persona sicura del proprio valore, contemporanea ed essenziale.

DONNA

Una donna che sa di poter essere tante cose insieme, sottile equilibrio di femminilità, carisma, relazione, dallo stile pratico, contemporanea, impegnata, evoluta. È una donna dinamica, soddisfatta della propria vita e considera il tempo un complice con cui dialogare. Sicura del proprio valore, si costruisce i pensieri e le opinioni in totale indipendenza, le piace vivere quello che fa. Vive, giorno dopo giorno, esperienze intense e profonde, si veste di se stessa e ciò che indossa è personale. La sua capacità di sfidare stereotipi, pregiudizi e abitudini consolidate è quella di anticipare i tempi, pur restando salda in quei valori senza tempo come l’amore, l’amicizia, la famiglia, il rispetto di se stessi.